Elezioni Marino | Cecchi: “Sindaco irrispettoso. Solidarietà all’Onorevole Santarelli”
Pubblicato: Giovedì, 07 Ottobre 2021 - Redazione politicaMARINO (politica) - Le parole del candidato sindaco di centrodestra, dopo i fatti avvenuti durante la messa della Sagra dell'Uva
ilmamilio.it - nota stampa
Pubblichiamo la nota del candidato sindaco di centrodestra, Stefano Cecchi, in corsa per il ballottaggio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre.
“Rispetto, una sola parola, eppure questa amministrazione ha dimostrato di non averlo nei confronti di nessuno.
Pochi giorni fa l'ultimo episodio in occasione dei festeggiamenti religiosi a Piazza San Barnaba per questa anomala Sagra dell'Uva.
L'On. Giulio Santarelli, ex Parlamentare, ex Presidente della Regione Lazio nonchè ex Sindaco del nostro Comune, è stato invitato a lasciare libero il posto riservato alle autorità istituzionali.
Una situazione a dir poco imbarazzante che ha visto coinvolto il Parrocco e un'addetta comunale entrambi ovviamente non responsabili di tali sciagurate indicazioni, arrivate invece, direttamente dal Sindaco.
Con solidarietà, condivido lo sdegno dell'On. Santarelli, aggiungendo che non si tratta solo di rispetto verso un "ruolo istituzionale" ma di Educazione, quella che mi imporrebbe come uomo di lasciare il mio posto ad una persona anagraficamente più grande, un gesto di rispetto dovuto.
Non c'è governo senza rispetto per i cittadini, c'è solo il potere dell'arroganza e della prepotenza”.
Commenti
il sig. Cecchi attribuisce al sottoscritto fatti che non sono mai accaduti. Non ho fornito indicazioni nè al Parroco nè tantomeno alla addetta al cerimoniale. Questa è menzogna e va trattata come tale. Personalmente non vivo di bugie e non accetto che qualcuno possa infangare il mio onore. In caso di mancata immediata pubblicazione sarà mia cura adire le competenti sedi per la tutela dei miei diritti.