Genzano | Prosegue il successo della mostra sulle Ferrari. Oggi studenti da Roma

Pubblicato: Giovedì, 07 Ottobre 2021 - redazione eventi

GENZANO (attualità) - Fino a metà ottobre a Palazzo Cesarini

ilmamilio.it

Continua ad avere grande successo la mostra sulle Ferrari a Palazzo Cesarini, organizzata dall'Università popolare Appia e dal Comune di Genzano (assessorato alla cultura). Questa mattina sono arrivare in città le classi dell'istituto Galileo Galilei di Roma.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

Visitata  la mostra delle foto storiche dei maestri infioratori al Mugello al piano terra e la mostra dedicata alla storia della Ferrari al primo piano.

Presente anche il presidente della università popolare Appia Giulio Bagni, che ha partecipato alla visita guidata. I ragazzi sono rimasti entusiasti del palazzo e dell'esposizione, visitabile fino alla metà di ottobre.

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

"Oggi, per me, è stata la più bella giornata di esposizione della Mostra sulle Ferrari -  ha detto il dinamico presidente dell'Università appia Giulio Bagni - gli allievi del Galileo Galilei di Roma sono stati in visita (molto gradita da parte nostra) alla Mostra sulla Storia della Ferrari a Palazzo Sforza Cesarini a Genzano di Roma. Al taglio del nastro, assieme al sindaco  Carlo Zoccolotti e l'assessore Giulia Briziarelli, avevo auspicato la partecipazione delle Scuole del Distretto Castelli Romani e di Roma, con visite guidate, come quella di oggi, della guida specializzata Cristina Borri. Giovani, insegnanti, coraggio, ancora tre giorni, poi la Mostra ritorna a Maranello " .

fitness acqua colline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna