Elezioni | Frascati Progressista: “Paola Gizzi più votata coalizione Sbardella. In consiglio in caso di vittoria”
Pubblicato: Mercoledì, 06 Ottobre 2021 - Redazione politicaFRASCATI (politica) - L'appello al voto della lista civica in vista del turno di ballottagio di domenica 17 e lunedì 18 ottobre
ilmamilio.it - nota stampa
Riceviamo dalla lista “Frascati Progressista” e pubblichiamo.
“Sentiti ringraziamenti a tutti gli amici che con il loro voto hanno sostenuto la nostra lista, Frascati Progressista, alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.
Abbiamo raggiunto un risultato importante che porterà, in caso di vittoria di Francesca Sbardella al ballottaggio del 17 e 18 ottobre, la nostra capolista Paola Gizzi (la più votata della coalizione) ad occupare uno scranno come Consigliera Comunale.
LEGGI ANCHE --> Elezioni Frascati | Le preferenze di tutti i candidati al Consiglio comunale
LEGGI ANCHE --> Frascati | Ecco il nuovo Consiglio comunale se vince Francesca Sbardella
È stata una bella esperienza, un'avventura che ha visto sedici persone della società civile impegnarsi con dedizione e grande senso di responsabilità per un progetto che è solo l’inizio di un viaggio ben più lungo e duraturo. A loro non si può che dire GRAZIE.
Frascati Progressista darà impulso e idee per far tornare a splendere questa città. È però necessario il vostro contributo ancora una volta, tornando alle urne il 17 e 18 ottobre e votando Francesca Sbardella, ultima e unica possibilità per far rinascere la nostra amata Frascati.
Grazie di cuore a tutti i nostri amici per il sostegno dimostratoci!”.