Elezioni Frascati | E' ballottaggio tra Sbardella (avanti di 1.200 voti) e Mastrosanti

Pubblicato: Lunedì, 04 Ottobre 2021 - redazione politica

sbardella mastrosanti frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Partita chiusa: Bruni Delle Chiaie sono troppo lontane

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Si va verso il dato definitivo per questo primo turno delle elezioni Comunali di Frascati.

Come già ampiamente descritto nel corso del pomeriggio sarà il ballottaggio del 17 ottobre a decretare il nuovo sindaco della città tuscolana.

LEGGI Elezioni Comunali Frascati, scrutinio voti: Sbardella avanti, segue Mastrosanti. E' ballottaggio. Affluenza al voto 55,42%

 

freeTime giugno2021

vivace3 banner ilmamilio

A guidare alla fine della prima consultazione è Francesca Sbardella, candidata sindaco del centrosinistra che ha superato il 41% delle preferenze con un distacco (ma il dato deve essere ancora completato) di circa 1.200 voti su Roberto Mastrosanti.

 

gottodoro mamilio

Il quale, a sua volta, è oltre 800 voti più alto (e dunque ormai irraggiungibile) della candidata del centrodestra Emanuela Bruni. Quasi identico distacco tra la Bruni ed Anna Delle Chiaie.

Per conoscere il suo prossimo sindaco, dunque, Frascati deve ancora attendere. Più che mai intatte le possibilità che la città tuscolana possa avere il primo sindaco donna della sua storia.

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna