Elezioni comunali | Eletti i primi sindaci nei piccoli comuni della regione Lazio

Pubblicato: Lunedì, 04 Ottobre 2021 - redazione politica

Durigon (Lega): "Comuni in crisi e senza risposte dal governo". Il sindaco  di Ladispoli: "Carenza di fondi"ROMA (politica) – Sono piccoli centri, dove lo spoglio è stato rapidissimo

ilmamilio.it

Eletti i primi sindaci nel Lazio. Sono infatti i comuni molti piccoli, come da tradizione, ad eleggere in maniera molto rapida i propri massimi rappresentanti.

 gottodoro mamilio

Ad Agosta vince Massimiliano Valente con oltre il 64%, ad Anticoli Corrado eletto Francesco de Angelis con il 78%, a Casape Marco Mariani con il 61,36%, a Cineto Massimiliano Liani col 96,14%, a Filacciano vince Daniele Malpicci col 62,41%, a Jenne si impone Giorgio Pacchiarotti col 58,90%, a Licenzia viene eletta Ilaria Passacantilli col 53%, a Mandela vince Claudio Pettinelli con il 60,24%, a Riofreddo è sindaco Giancarlo Palma con il 90,22%, a Rocca di Cave stravince Gabriella Federici con il 89,08%, a Sambuci fascia tricolore a Francesco Napoleoni con il 67,43%, a San Polo Cavalieri eletto Simone Mozzetta col 52,93%. Altri dati nel frattempo stanno affluendo, con l'elezione di altri primi cittadini.

freeTime giugno2021

vivace3 banner ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna