Marino | Colizza: "Il voto esempio di partecipazione democratica, un grazie ai cittadini che si sono recati alle urne"

Pubblicato: Lunedì, 04 Ottobre 2021 - redazione politica
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e spazio al chiusoMARINO (attualità) - Il ringraziamento per questi cinque anni di amministrazione
 
ilmamilio.it
 
"Ringrazio di vero cuore tutti i cittadini che hanno esercitato il loro diritto al voto, la democrazia è di chi partecipa e di chi esercita i propri diritti.
 
Auguro a tutti un buon lavoro ai seggi e soprattutto che si possa tornare a parlare del futuro della nostra Città.
 
Si deve aprire una fase nuova e differente di riflessione sulle concrete azioni che ognuno di noi ha voluto portare ai propri concittadini affinché solo il bene di questa Città prevalga.
 
Mi auguro che vengano abbandonate logiche personalistiche di basso livello che non hanno arricchito, ne nobilitato chi si propone alla guida di questa Città e a rappresentare i suoi cittadini.
 
Rivolgo a tutti l’invito ad una seria riflessione e una moderazione per mettere Marino finalmente al centro delle nostre azioni e dei nostri pensieri".
 
Così il sindaco Carlo Colizza, che ringrazia cittadini che hanno esercitato il diritto di voto in questa tornata elettorale amministrativa.
 
  •  
     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna