Genzano | Piccolo capannone agricolo con attrezzi all'interno a fuoco in via dell'Aspro. Intervento di pompieri e carabinieri.

Pubblicato: Domenica, 03 Ottobre 2021 - redazione cronaca
 
  •  Genzano (attualità) - Sul posto i residenti vedendo molto fumo uscire da una proprietà privata hanno chiamato il 112 
     
    ilmamilio.it
     
    Sono stati minuti di grande apprensione oggi intorno all'ora di pranzo, tra le 12.30 e le 13.00, per un incendio di un capanno in un terreno agricolo di via dell'Aspro.

     gottodoro mamilio

    Sul posto i residenti vedendo molto fumo uscire da una proprietà privata hanno chiamato il 112 che dalla sala operativa ha inviato i vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione.
     
    L'intervento dei pompieri è durato una mezzora circa per spegnere e bonificare il rogo del capanno dove erano riposti anche attrezzi agricoli andati distrutti, nessuno è rimasto ferito e intossicato. I carabinieri hanno poi rintracciato il proprietario per le comunicazioni del caso. Forse un corto circuito all'interno del piccolo capanno rurale o qualche altro innesco ha provocato l'incendio che non è stato potuto accertare. 
     

    freeTime giugno2021

    vivace3 banner ilmamilio

    fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna