Arresti della Polizia per spaccio di droga, in manette anche un 55enne di Marino

Pubblicato: Domenica, 03 Ottobre 2021 - redazione attualità
Sorpresi mentre rubano cassette di sicurezza di un supermercato: un arrestoMARINO (attualità) - In azione gli agenti del Commissariato di Anzio e Nettuno e Celio
 
ilmamilio.it
 
Una denuncia ed un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti sono stati effettuati rispettivamente dal commissariato Anzio Nettuno e dal commissariato Celio.

gottodoro mamilio

 
A far scattare la perquisizione nell’abitazione di un 26enne originario di Anzio, al quale i poliziotti dovevano notificare un provvedimento, il forte odore di marijuana e un arbusto della stessa sostanza trovato in un giardino adiacente all’immobile.
 

freeTime giugno2021

vivace3 banner ilmamilio

 
Hanno così scoperto, a seguito della perquisizione, 202,6 gr di marijuana  e 0,5 gr di hashish.  Un 55enne originario di Marino, è stato invece sorpreso in flagranza di reato in via San Gimignano mentre cedeva un involucro di plastica trasparente dietro il corrispettivo  di alcune banconote. 
 
Gli agenti del commissariato Celio hanno così deciso di perquisire l’autovettura  a bordo della quale il 55enne viaggiava, trovando nel complesso, al termine dell’operazione, 20, 45 gr di cocaina.   

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna