La polizia locale di Frascati si fa social e sbarca su Twitter ed Instagram

Pubblicato: Lunedì, 27 Settembre 2021 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - I profili attivi da qualche settimana

ilmamilio.it - nota stampa

Mercoledi 8 settembre, in occasione del 78° anniversario del tragico bombardamento sulla città di Frascati, il Corpo di Polizia Locale di Frascati ha inaugurato il proprio profilo Twitter e Instagram @Pl_Frascati , segnando il primo importante passo nel progetto di avvicinamento della Polizia Locale ai Social network.

 

sbardella banner ilmamiliogottodoro mamilio

 

In particolare sul profilo Twitter saranno segnalate tempestivamente eventuali criticità (ad esempio incidenti) o eventi pianificati che producono modifiche alla viabilità (cantieri, manifestazioni...), cercando di minimizzare i disagi per la cittadinanza.

Saranno “postati” messaggi mirati alla prevenzione, all’educazione stradale e di educazione civica oltre a messaggi che racconteranno alla cittadinanza i momenti operativi di servizio, nell’ottica di mantenere la massima trasparenza e rafforzare un costruttivo clima di fiducia.

bruni banner ilmamilio

gori banner ilmamilio

 

E’ stato inoltre attivato canale Telegram “Polizia Locale Frascati” reperibile al link https://t.me/polizialocalefrascati dove sarà possibile trovare informazioni sulla viabilità, sullo svolgimento dei mercati settimanali, aggiornamenti sulle attività della protezione civile comunale, oltre alla fornitura della corretta modulistica.

delleChiaie banner frascati ilmamilio

 

Al momento non è previsto un servizio di messaggistica istantanea, pertanto Le segnalazioni o richieste di intervento dovranno essere inoltrate esclusivamente alla Centrale Operativa allo 06.9416491 oppure scrivendo una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

freeTime giugno2021vivace3 banner ilmamilioferri elezioni ilmamiliodesantis44 ilmamiliofitness acqua colline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna