FOTO - Premiati al Parco della Pisana i tanti volontari della Protezione Civile impegnati durante la pandemia

Pubblicato: Lunedì, 27 Settembre 2021 - redazione attualità

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e attività all'apertoROMA (attualità) - Presente il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti

ilmamilio.it

 Roma centinaia di volontari di Protezione Civile della provincia di Roma appartenenti a vari gruppi comunali e privati anche dei Castelli Romani, hanno partecipato ieri, per l'intera giornata, alla Festa dei Volontari e del volontariato, svoltasi presso il parco della Pisana alle spalle della Regione Lazio. 

> GUARDA LE FOTO DELLA PREMIAZIONE vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio

Presenti i volontari di Croce Rossa Italiana e il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, con i responsabili della Protezione Civile regionale: Tulumello e Costantini.

Ai volontari è stato consegnato un logo per il loro lavoro svolto durante la pandemia da Covid. Alla fine della giornata tutti i volontari sono rientrati in sede. Ben rappresentati tutti i comuni dei Castelli Romani, ma anche quelli di Anzio, Nettuno, Pomezia, Ardea e Aprilia. 

 
freeTime giugno2021

desantis44 ilmamilio

sbardella banner ilmamilioferri elezioni ilmamilio

 bruni banner ilmamilio

gori banner ilmamiliodelleChiaie banner frascati ilmamiliofitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna