Ariccia | Auto si schianta contro un palo di cemento: una giovane trasportata in elisoccorso in codice rosso

Pubblicato: Domenica, 26 Settembre 2021 - redazione cronaca

ARICCIA (attualità) - A bordo altri tre giovani, trasferiti presso l'ospedale dei castelli romani

ilmamilio.it

Un grave incidente stradale ha coinvolto nel pomeriggio, intorno alle ore 17, una Fiat Punto Bianca guidata da un ragazzo. A bordo del veicolo altre ragazze. L'auto, per un guasto tecnico al motore, è finita contro un palo di cemento dell'illuminazione pubblica su Via Strada Nuova, nei pressi di Borgo San Rocco. Alcuni residenti sono intervenuti per i primi per i soccorsi in attesa dell'arrivo del 118. vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio

Una giovane seduta nel sedile posteriore, romana, come gli alti amici in auto, ha sbattuto la testa violentemente ed è rimasta ferita. Necessario l'atterraggio di un elisoccorso sotto al parcheggio del Ponte Monumentale ed è stata trasportata al Policlinico di Tor Vergata in codice rosso. Gli altri passeggeri sono stati traferiti all'ospedale dei castelli romani. Non sono gravi.

Sul posto la Polizia Locale di Ariccia per i rilievi. L'auto è stata rimossa dal carroattrezzi. La strada è stata riaperta alle 18,30.

freeTime giugno2021
 

desantis44 ilmamilio

sbardella banner ilmamilioferri elezioni ilmamilio

 bruni banner ilmamilio

gori banner ilmamiliodelleChiaie banner frascati ilmamiliofitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna