Mateo, Protezione Civile Lazio: "Maltempo, Allerta Gialla da oggi pomeriggio-sera e per 24 ore"

Pubblicato: Domenica, 26 Settembre 2021 - redazione attualità

 

 

Maltempo | Protezione Civile Lazio: "Allerta Gialla dal primo mattino del  22 Aprile e per 24 ore"ROMA (attualità) - La nota del Dipartimento regionale: "Possibili temporali"

ilmamilio.it - nota stampa

"Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi l’avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal pomeriggio-sera di oggi, domenica 26 settembre 2021, e per le successive 24 ore si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori centro-settentrionali della regione, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. sbardella banner ilmamilioIl Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità e ha pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica e criticità idrogeologica per temporali su tutte le zone di allerta del Lazio.

La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda, infine, che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione civile alle quali la Sala Operativa Regionale garantirà costante supporto".

Lo comunica in una nota la Protezione Civile del Lazio.

desantis44 ilmamilio

vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamiliofreeTime giugno2021

 

I Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato un 30enne del Bangladesh sorpreso in viale America mentre cedeva una bustina contenente 6 pasticche di yaba ad un connazionale. I militari lo hanno bloccato e perquisito rinvenendo altre 15 pasticche della stessa droga e 275 euro in contanti, presunto provento di spaccio.

In via Palmiro Togliatti, invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un 25enne del Gambia, senza fissa dimora e con precedenti, notato mentre avvicinava alcuni giovani in via Tiburtina. Dopo averlo seguito per un breve tratto, lo hanno sorpreso mentre cedeva 3 g di eroina ad un 54enne romano. Nelle sue tasche sono stati trovati anche 1.000 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.ferri elezioni ilmamilio

 bruni banner ilmamilio

gori banner ilmamilio

 

delleChiaie banner frascati ilmamiliofitness acqua colline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna