Elezioni Frascati | Francesca Sbardella presenta la lista Pd insieme a Leodori e Zanda

Pubblicato: Domenica, 26 Settembre 2021 - redazione politica

sbardella newcountry1 frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Ieri pomeriggio al New Country Club

ilmamilio.it

E' stato come un incontro tra tanti amici quello di ieri pomeriggio al New Country Club di Frascati per presentare la lista e i candidati del Partito Democratico a sostegno della candidatura a sindaca di Frascati di Francesca Sbardella; un incontro tra amici vecchi e nuovi che si sono ritrovati con la voglia di mettersi in gioco e di tornare a far splendere Frascati.

 

sbardella banner ilmamiliogottodoro mamilio

 

Tanti anche gli amministratori a sostegno di Francesca che ha visto incassare gli endorsement di Rocco Maugliani, Segretario del PD provinciale, del vicepresidente della Regione Lazio, Daniele Leodori e del Senatore Luigi Zanda. Erano presenti anche il Sindaco di Albano, Massimiliano Borelli, quello di Genzano, Carlo Zoccolotti e quello di Lariano, Maurizio Caliciotti.
 vivace3 banner ilmamilio
"Siamo qui - ha spiegato Leodori - perché tutti crediamo nella forza di Francesca, nella sua preparazione amministrativa e politica e nell'importanza della collaborazione fra Enti Sovracomunali e Comuni.  Siamo qui perché Francesca è la persona giusta per fare di Frascati una città più moderna e vivibile, una città a misura di cittadino".
ferri elezioni ilmamilio
"Francesca vive la politica di Frascati da tanti anni ormai e si è sempre spesa per il Partito e per la sua città, non vedo persona più giusta per governare questa città che ha bisogno di competenza e di passione", ha proseguito Daniele Leodori.
sbardella newcountry2 frascati ilmamilio
 freeTime giugno2021desantis44 ilmamilio
"Era dal 2009 che il PD di Frascati non esprimeva un suo candidato - ha poi spiegato la stessa Francesca Sbardella - , un candidato che arrivava direttamente dal nostro circolo, essere quella candidata è un onore per me ed è la testimonianza di quanto siamo cresciuti in questi anni in cui abbiamo attraversato, insieme, tante difficoltà".
sbardella francesca 52 frascati ilmamilio
 
La sfida è difficile ma proprio perché siamo insieme possiamo vincerla ed è importante vincerla per la nostra città, per Frascati che deve tornare ad essere la Frascati che tutti ricordiamo, la perla dei Castelli Romani. Andiamo avanti e insieme facciamo splendere Frascati", ha concluso la candidata sindaco.
 fitness acqua colline ilmamiliodelleChiaie banner frascati ilmamilio

bruni banner ilmamilio

gori banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna