Operazione sicurezza a Frascati, un fine settimana di controlli intensi: movida nel mirino

Pubblicato: Sabato, 25 Settembre 2021 - redazione cronaca

controlli notte frascati 8 ilmamilioFRASCATI (cronaca) - Forze dell'ordine in strada nelle principali vie d'accesso alla città e non solo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Come già più volte spetimentato e verificatosi nei mesi scorsi sono ripresi nei fine settimana i controlli straordinari interforze nel centro di Frascati.

Nel mirino la sicurezza stradale ma non solo dal momento che in queste ultime settimane, come già accaduto in passato, è tornato a salire il livello di attenzione per il grandissimo numero di giovani e giovanissimi presenti in città.

 

 bruni banner ilmamilio

gori banner ilmamiliofreeTime giugno2021

 Insomma, la movida tuscolana resta sepre un'osservata speciale.

Posti di blocco lungo le principali strade di accesso a Frascati e controlli soprattutto per le auto con a bordo due o più ragazzi. Carabinieri, polizia e polizia locale sono stati impegnti dal pomeriggio di ieri e fino alla notte per garantire la sicurezza alla città tuscolana.

sbardella banner ilmamiliogottodoro mamilio

 vivace3 banner ilmamilio

La campagna di controlli straordinari, volta anche a limitare di fenomeni di presenza molesta di giovani troppo "su di giri" in città, proseguirà ovviamente anche questa sera, sabato, e nei prossimi fine settimana.

Un vero e proprio grande classico di questo periodo dal momento che anche negli anni scorsi l'attenzione delle forze dell'ordine fu accentuata dalla fine dell'estate.

 Per il bilancio delle attività in questo fine settimana bisogna attendere anche le prossime operazioni.

delleChiaie banner frascati ilmamilio

 ferri elezioni ilmamilio

 

desantis44 ilmamilio

 

 fitness acqua colline ilmamilio


 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna