D'Amato: "Domani all'Ospedale dei Castelli Romani concerto dedicato a Gianluigi Andrea Piegari"

Pubblicato: Sabato, 25 Settembre 2021 - redazione eventi

Ospedale dei Castelli - WikipediaARICCIA (attualità) - L'Assessore: "Il suo ricordo rimarrà sempre vivo nei nostri cuori e in quelli di tutti i suoi colleghi”.

ilmamilio.it

“Abbiamo deciso di ricordare domani ‘Gigi’ e il suo sacrificio con un concerto che si terrà presso il nuovo ospedale dei Castelli. Era sempre pronto ad aiutare il prossimo e lo ha fatto anche quel giorno di fine agosto intervenendo per un codice rosso ad un paziente positivo. Il suo ricordo rimarrà sempre vivo nei nostri cuori e in quelli di tutti i suoi colleghi”.vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio

Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato in merito all’omaggio che si terrà domani presso l’ospedale dei Castelli a Gianluigi Andrea Piegari per gli amici ‘Gigi’ un giovane medico deceduto a causa del Covid e che prestava servizio sul litorale romano. A fine agosto aveva effettuato un intervento in codice rosso ad un paziente positivo Covid. Domani presso l’ospedale dei Castelli si terrà il ricordo durante il concerto dedicato agli operatori sanitari dal titolo ‘Senza Respiro’ sulle note di Ennio Morricone con l’orchestra da Camera di Frosinone.freeTime giugno2021

“Avevamo organizzato il concerto ‘Senza respiro’ prima che il nostro Gigi ci lasciasse per ringraziare tutti gli operatori sanitari per l’impegno, la resilienza…il coraggio. Quelle note domani suoneranno ancora più forte, suoneranno per ricordare la dedizione, il sacrificio e gli ideali che hanno da sempre contraddistinto la vita di Gigi. Alla sua famiglia va l’abbraccio di tutta l’azienda” ha concluso il Direttore generale della Asl Roma 6, Narciso Mostrada.

ù
 
 

desantis44 ilmamilio

sbardella banner ilmamilioferri elezioni ilmamilio

 bruni banner ilmamilio

gori banner ilmamiliodelleChiaie banner frascati ilmamiliofitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna