Eccellenza | Sporting Ariccia brucia i concorrenti per Lorenzo Silvagni, è già a disposizione per il campionato

Pubblicato: Venerdì, 24 Settembre 2021 - Redazione sport

ARICCIA (calcio) - Il nuovo arrivato è già a disposizione del tecnico Eliano Trinca 

ilmamilio.it - nota stampa 

Lo Sporting Ariccia batte la concorrenza per Lorenzo Silvagni. Il forte centrocampista ventisenne, ex giovanili della Lazio, ha firmato ed è già a disposizione del tecnico Eliano Trinca per le partite del campionato di Eccellenza.gottodoro mamilio

Non ha nascosto il proprio entusiasmo il direttore generale, Marco De Rossi: “È un innesto fortemente voluto, perché arricchisce qualitativamente un gruppo già competitivo. Siamo davvero contenti di aver portato ad Ariccia un ottimo profilo”.

È carico anche il nuovo arrivato Lorenzo Silvagni: “Non vedo l’ora di scendere in campo con questa maglia! Se il mister lo riterrà opportuno, sono pronto anche per la prossima partita di campionato. Ho trovato un gruppo di ragazzi meravigliosi, pronti a crescere per fare risultato a partire da domenica in casa con l’Atletico Lodigiani. Ringrazio la società che ha mostrato grande fiducia in me, mi impegnerò al massimo per ripagarli da subito”.

 

desantis44 ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

sbardella banner ilmamilio

 

delleChiaie banner frascati ilmamilio

bruni banner ilmamilio

gori banner ilmamilio

ferri elezioni ilmamilio

 

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna