Elezioni Marino | Alessandri: “Prendiamo impegno per eliminare passaggio a livello Santa Maria delle Mole con Venanzoni sindaco”

Pubblicato: Venerdì, 24 Settembre 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Fine lavori previsto entro il 2023

ilmamilio.it - nota stampa 

L’assessore regionale ai Trasporti, Mauro Alessandri, ha garantito il proprio impegno per l’eliminazione del pericoloso passaggio a livello di Santa Maria delle Mole in viale della Repubblica. Il delegato del presidente Nicola Zingaretti ha illustrato il progetto di fronte ad una numerosa platea di cittadini marinesi, alla presenza del candidato sindaco del centrosinistra Gianfranco Venanzoni. L’incontro informativo si è tenuto, ieri pomeriggio, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Il progetto, accordato da Regione Lazio e Rete Ferroviaria Italia – RFI, prevede la creazione di un sottopasso e di una rotatoria su via Appia fra Santa Maria delle Mole e Cava dei Selci che sostituirà l’attuale incrocio semaforizzato. I tempi di realizzazione prevedono il fine lavori entro il 2023.

“Abbiamo grandi progetti per la città – commenta Gianfranco Venanzoni – Non si tratta di promesse elettorali, come sta facendo qualcuno. Noi vi diremo esattamente cosa faremo, quando lo faremo e con quali fondi. Questa per noi è la svolta concreta per Marino”. 


Commenti  

#2 Mario Polletta 2021-09-25 11:35
mon il sottopasso il raccordo con via martiri di belfiore come funzionerebbe?...da dove inizia e finisce il sottopasso? quindi soluzioni per entrare al campo di calcio alla scuola e alle attivita' limitrofe? ....per non parlare dell'innesto anche da via mameli e il problema dell'appia antica....forse sarebbe migliore un passaggio del treno interrato magari spostando la stazione ferroviaria piu avanti con notevoli miglioramenti dell'attuale semi stalla... quindi credo siano i soliti slogan pre elettorali...come dire fumo per gli occhi.... o diciamo che ci sono delle idee ma senza essersi posti come risolvere i problemi oggettivi di tali idee?
comunque...ai posteri l'ardua sentenza.....per le future elezioni ci sara' sempre ancora questa proposta ....
Citazione
#1 Giuseppe 2021-09-24 20:53
Io mi domando ma come si può pensare di dire tale idiozie con l'appia antica, la ferrovia, l'appia nuova, la previsione del secondo binario ferroviario, il mosaico, il radon ? bisognerebbe fare un tunnel che inizia da Green hose e termina da dopo cava dei selci. Quanto costerebbe ? ma serve veramente questo come promessa elettorale. Povero Venanzoni che illuso opportunista.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna