Elezioni Marino | Fratelli d’Italia prende di nuovo le distanze da Cecchi, Bartolozzi: “Sosteniamo solo De Santis”

Pubblicato: Giovedì, 23 Settembre 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il coordinatore cittadino prende le distanze dal candidato di Lega e Forza Italia

ilmamilio.it - nota stampa 

“Parli da quel palco a una piccola platea sgomenta, che prende atto del tuo flop,  dicendo che hai un programma scritto in un bugiardino. E poi, asserendo che la tua coalizione è il centrodestra e che andrai ad amministrare questo paese con gli amici di Fratelli d'Italia, dici il falso di proposito e capendo che ti vedi ormai battuto, adoperi mezzi che vanno solo a infiammare inutilmente la campagna elettorale. desantis44 ilmamilioPrendiamo le distanze più che mai da te e dalla tua coalizione, e con ancora più forza pensiamo che il Candidato Sindaco Fabrizio De Santis avrà ogni giorno più consensi dai marinesi, dall'elettorato di centrodestra e da tutti i sostenitori di Giorgia Meloni.

Mi verrebbe da chiudere dicendo che l'unico bugiardino vero non era nel programma elettorale... ma il Popolo marinese lo capirà da solo”.

Così, in una nota, il coordinatore comunale di Marino di Fratelli d'Italia, Giuseppe Bartolozzi, rispondendo a ciò che Cecchi afferma nel comizio tenutosi ieri sera a Marino.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna