Elezioni Monte Compatri | Ferri e Di Grazia: "Sicurezza e cura per i parchi dove giocano i nostri figli"
Pubblicato: Giovedì, 23 Settembre 2021 - redazione politicaMONTE COMPATRI (politica) - Il candidato sindaco di "Ora Monte Compatri" e la candidata consigliere comunale
ilmamilio.it - nota stampa
“La cura dei nostri parchi è un dovere primario per il quale abbiamo idee chiare e tanta voglia di migliorare le cose. Il parco pubblico di Laghetto ha bisogno di verde, di nuovi giochi per i bambini".
"Giochi che siano prima di tutti sicuri, compatibili con l’ambiente e che siano soprattutto inclusivi, ovvero utilizzabili anche dai bambini diversamente abili”, dicono il candidato sindaco di “Ora Monte Compatri” Francesco Ferri e la candidata consigliere comunale Ilaria Di Grazia. “Il parco di Laghetto ha bisogno di cura, di nuove piantumazioni, di aree ed attrezzi destinate anche ai ragazzi più grandi”.
“A Monte Compatri nessuno può più restare indietro. Avremo, da amministratori, il dovere di pensare a tutti e di garantire a tutti sicurezza e fruizione delle aree verdi. I parchi sono una ricchezza del nostro comune e dobbiamo mantenerli nel miglior stato possibile. Il disastro che gli altri hanno lasciato e che è purtroppo sotto gli occhi di tutti lo gettiamo alle spalle: ora guardiamo avanti. Ora cambiamo”, concludono Ferri e Di Grazia.