Albano Laziale | Discarica di Roncigliano: arrivano i Carabinieri del Noe e l'Arpa. Controlli nell'area

Pubblicato: Giovedì, 23 Settembre 2021 - redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Domani il presidio antidiscarica in sit-in sotto la Procura di velletri

ilmamilio.it

Discarica di Roncigliano: sorpresa questa mattina nell'area di conferimento rifiuti, dove sono arrivati i Carabinieri del Noe assieme a due auto dell'Arpa in merito all'indagine della Procura di Velletri, condotta dal Dott. Giuseppe Travaglini sull'inquinamento ambientale e delle falde acquifere. Nei prossimi giorni ci potrebbero  essere dunque degli sviluppi.

I rilievi del Noe sono terminati attorno alle ore 12, alla presenza del Comandante del Noe Lazio maggiore Emanuele Tamorri con una squadra del suo nucleo operativo e dell'Arpa Lazio. Rilievi nel VII invaso e nei pozzi adiacenti ai terreni della discarica su delega della Procura.vivace3 banner ilmamiliogottodoro mamilio

I cittadini, il Comitato No Inc, i componenti del presidio antidiscarica e i residenti del Villaggio Ardeatini aspettano notizie a sperano in una chiusura definitiva della discarica e del settimo invaso che in questi anni ha creato diversi problemi nella zona.

freeTime giugno2021

Domani mattina il presidio antidiscarica ha organizzato una manifestazione sotto la Procura di Velletri. I manifestanti chiederanno  un incontro proprio con il Dott. Travaglini.

desantis44 ilmamilioferri elezioni ilmamilio

 bruni banner ilmamilio

gori banner ilmamiliodelleChiaie banner frascati ilmamiliofitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna