Frascati | Nuova TAC al San Sebastiano. PD: "Ospedale eccellenza da preservare"
Pubblicato: Mercoledì, 22 Settembre 2021 - redazione politicaFRASCATI (politica) - La riflessione Dem dopo la novità
ilmamilio.it - nota stampa
"Una nuova macchina per la TAC di ultima generazione è arrivata all'Ospedale San Sebastiano.
Ci teniamo a ringraziare la Regione Lazio e la ASL per questa importante novità; l'ospedale di Frascati è fra le priorità del Partito Democratico e della coalizione che candida Francesca. Questo è un primo passo importante per il nosocomio frascatano che ci impegniamo a rilanciare e potenziare.
Frascati deve ripartire, una missione che passa anche e soprattutto dal sostegno ai servizi più importanti, il San Sebastiano è una risorsa che dobbiamo mantenere e far vivere, una risorsa da cui la nostra città non può prescindere.
L’impegno che il Partito Democratico vuole portare avanti passa anche dal rafforzamento dei rapporti con le istituzioni sovracomunali con le quali è fondamentale continuare a dialogare per dare le giuste priorità e i giusti potenziamenti a un servizio, quello ospedaliero, che deve rimanere a Frascati.
L’arrivo di questo nuovo strumento diagnostico deve essere il punto di partenza per un nuovo corso dedicato al nostro ospedale, un potenziamento a cui dovranno seguirne altri, perché il San Sebastiano sia quella eccellenza che è sempre stata un vanto per la nostra città.
Facciamo splendere Frascati, insieme!
PD Frascati"