Genzano, identificata la macchina del pirata della strada che ha danneggiato l'Infiorata domenica sera. Risulta di un ragazzo di Nettuno

Pubblicato: Martedì, 21 Settembre 2021 - redazione attualità
 
  •  Genzano (attualità) - La Polizia Locale trova in poche ore l'auto
     
    ilmamilio.it
     
    E' stata identificata in poche ore dopo serrate indagini la  Ford Fiesta di colore rosso che domenica sera dopo le 22, quando la "2 giorni" di Festa del Pane stava per finire, aveva forzato con la sua auto (e due amici a bordo) le transenne di via Cesare Battisti, salendo sull'infiorata di pane, abbattendo i cordoni di protezione senza fermarsi all'alt di uno degli agenti della polizia locale in piazza Frasconi.delleChiaie banner frascati ilmamilio
    gori banner ilmamilio
     
    Sono stati in tanti ad aver assistito alla scena. Presenti anche la protezione civile di Genzano, alcuni operai della ditta edile che aveva appena rimosso alcune barriere in cemento e altri agenti della municipale che chiudevano i varchi del centro storico.

    freeTime giugno2021

    sbardella banner ilmamilio
     
    E' stata l'esperienza e la destrezza del vigile urbano presente in piazza Frasconi che è riuscito a prendere la targa, rischiando di essere investito dalla macchina che se ne andava in velocità. Con l'ausilio anche della polizia di stato, è stato identificato un 30enne residente a Nettuno, come probabilmente gli altri due amici passeggeri, ma sono ancora in corso le indagini da parte degli agenti della municipale che dovranno accertare tutti i fatti.

    gori banner ilmamilio
     
    L'autore del folle gesto dovrà rispondere di una serie di gravi violazioni stradali come : la forzatura di posti di blocco e delimitazioni stradali disposti dalle autorità di polizia, guida contromano su strada urbana, con la presenza di persone, danneggiamento di bene culturale pubblico, guida pericolosa. Rischia l'immediato ritiro della patente di guida come avviene in questi gravi fatti chiunque li commetta. E dovrà rispondere anche di fuga e resistenza a pubblico ufficiale (quest'ultimo un reato penale molto pesante ). 
     
     
    bruni banner ilmamilio
     

    vivace3 banner ilmamilio

    gottodoro mamilio

     ferri elezioni ilmamilio

     

    desantis44 ilmamilio

    fitness acqua colline ilmamilio

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna