Diciannovenne di Albano Laziale ferito da un colpo di fucile in una battuta di caccia nel viterbese
Pubblicato: Martedì, 21 Settembre 2021 - Redazione cronacaALBANO LAZIALE (cronaca) - Il ragazzo gravemente ferito alla caviglia, non sarebbe in pericolo di vita
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Un ragazzo di diciannove anni, originario di Albano Laziale, è rimasto gravemente ferito ad una caviglia durante una battuta di caccia nelle campagne viterbesi fra i Comuni di Tessennano e Canino. La notizia è stata riportata dalla testata giornalistica online Corriere di Viterbo. Il giovane, che aveva accompagna il padre, è stato colpito accidentalmente da un colpo di un fucile appartenente ad un altro partecipante alla battuta di caccia.
Quest’ultimo stava riponendo l’arma da fuoco nel bagagliaio di un veicolo, quando il fucile ha fatto fuoco. La canna era fortunatamente rivolta verso il basso, altrimenti l’incidente si sarebbe trasformato in una vera e propria tragedia.
Il diciannovenne è stato trasportato dall’elisoccorso presso l’ospedale di Belcolle, dove è stato sottoposto alle cure mediche del caso per la grave ferita riportata all’arto inferiore.
Non risulterebbe in pericolo di vita. Sul posto si sono portati anche i carabinieri per fare chiarezza sul fatto.
Foto di archivio.