Pusher ai domiciliari spaccia droga dal balcone: arrestato dai carabinieri

Pubblicato: Lunedì, 20 Settembre 2021 - redazione attualità

ROMA (CRONACA) -  rinvenute 3 dosi, già confezionate di "cocaina" e 40 dosi confezionate di "hashish" nonché vario materiale per il confezionamento.

ilmamilio.it - nota del Comando dei Carabinieri

– Quattro Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma si trovavano a diporto in abiti civili e stavano andando a cena fuori quando nei pressi di via Pippo Tamburri si sono imbattuti in un uomo che, sportosi attraverso un balcone della sua abitazione, aveva lanciato un oggetto verso un altro uomo che si trovava sotto.

 bruni banner ilmamilio

gori banner ilmamilio

Immediatamente i quattro Carabinieri hanno sospettato che ci fosse qualcosa di losco e così hanno bloccato l’uomo in strada e verificato che l’involucro lanciato dal balcone era droga. Intervenuti all’interno dell’appartamento, sede della sospetta attività, ove dimorava l’autore del “lancio”, hanno rinvenuto 3 dosi, già confezionate di "cocaina" e 40 dosi confezionate di "hashish" nonché vario materiale per il confezionamento.

Il pusher, che si trovava sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, è stato arrestato e condotto in direttissima questa mattina.

sbardella banner ilmamiliofreeTime giugno2021

 delleChiaie banner frascati ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 ferri elezioni ilmamilio

 desantis44 ilmamilio

 

 fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna