Ariccia | Camion si incastra nel fare manovra davanti al Ponte di Via Ginestreto: ennesimo episodio. Disagi alla viabilità

Pubblicato: Lunedì, 20 Settembre 2021 - redazione attualità

ARICCIA (cronaca) - Il mezzo tra marciapiede e una stradina laterale

ilmamilio.it

Ennesimo camion incastrato presso il Ponte ferroviario di Via Ginestreto ad Ariccia. Un grosso mezzo dotato di cella frigorifera, che trasportava da Guidonia generi alimentari per supermercati, mentre si dirigeva verso la Via Nettunense, è rimasto incastrato tra marciapiede e una strada interna davanti al Ponte (che questa volta non sarebbe stato colpito) già al centro di numerosi episodi simili ed anche più gravi.

 bruni banner ilmamilio

gori banner ilmamilio

Sul posto la Polizia Locale di Ariccia, assieme ad altri operatori della ditta proprietaria del camion. Strada chiusa fino al termine delle operazioni. Nonostante la cartellonistica evidente, ancora un disagio. Forti ripercussioni sulla viabilità stradale. File sulla Nettunese verso Roma, presso il Nuovo Ospedale dei Castelli Romani. Difficoltà anche per il passaggio delle ambulanze. La situazione è tornata alla normalità solo intorno alle 13.30, quando sono terminate le operazioni per rimettere in posizione il pesante mezzo. 

sbardella banner ilmamiliofreeTime giugno2021

 delleChiaie banner frascati ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 ferri elezioni ilmamilio

 desantis44 ilmamilio

 

 fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna