Genzano | Con l'auto forzano il varco durante l'infiorata: slalom tra persone e tavoli. Danneggiate le opere. Indagini in corso

Pubblicato: Lunedì, 20 Settembre 2021 - redazione cronaca
Genzano (cronaca) - Sono al vaglio degli agenti le videoriprese delle telecamere comunali di piazza Frasconi e altre private della zona che potrebbero aver ripreso il folle gesto
 
ilmamilio.it
 
Ieri sera, intorno alle 22 mentre la ditta incaricata e la protezione civile rimuovevano gli ultimi blocchi in cemento per la Festa del Pane Casareccio, 3 ragazzi a bordo di una Ford Fiesta rossa hanno forzato il varco di via Cesare Battisti (di fronte ex cinema Modernissimo) nei pressi del Comune. delleChiaie banner frascati ilmamilioPoi sono scesi a forte velocità su via Italo Belardi, ancora chiusa e piena di gente per l'infiorata di pane, evitando a slalom tavoli e gazebo dell'isola pedonale e soprattutto le persone.
 
L’auto è passata anche sopra l'infiorata di pane, danneggiandola.
gori banner ilmamilio

freeTime giugno2021

 
"Arrivati sul Corso principale, altezza Appia Nuova, in s piazza Frasconi - racconta un negoziante ancora aperto per la manifestazione -  all’alt del vigile urbano di servizio con altri colleghi poco distanti su altri varchi, ancora chiusi, si davano alla fuga a forte velocità in direzione Albano rischiando di investire il vigile e altre persone presenti. Arrivati al blocco stradale, dove i ragazzi della protezione civile tentavano di fermarli, svoltavano contromano su via  Pizzicannella e facevano perdere le loro tracce". 
sbardella banner ilmamilio
 
 

 
Le indagini della Polizia locale di Genzano diretta dal tenente Gianfranco Silvestri potrebbero portare all'identificazione del conducente nelle prossime ore, forse un gruppo di ragazzi che erano usciti da qualche locale del centro storico un pò su di giri.  Sono al vaglio degli agenti le videoriprese delle telecamere comunali di piazza Frasconi e altre private della zona che potrebbero aver ripreso il folle gesto che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. L'infiorata di pane doveva rimanere visitabile fino alle 23, é stata rimossa stamattina all'alba.
bruni banner ilmamilio
 

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

 ferri elezioni ilmamilio

 

desantis44 ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna