Frascati | Doppio scippo in pieno centro: vittime due anziani ed una donna incinta
Pubblicato: Lunedì, 20 Settembre 2021 - redazione cronacaFRASCATI (cronaca) - E' successo verso le 9 nella centralissima piazza Marconi
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Un lunedì mattina da incubo per tre cittadini frascatani che si sono trovati ad essere vittime non volute di due episodi di microcriminalità.
Un doppio scippo in pieno centro, nella centralissima piazza Marconi, si è verificato questa mattina verso le 9. La piazza a quell'ora era frequentata da numerosi passanti oltre che da decine di automobilisti.
Nel primo caso ad essere derubata da ignoti, è stata una coppia di anziani che è stata presa di mira dai malviventi - si tratterebbe di almeno 2 persone -: ai malcapitati sarebbe stata sottratta almeno una borsetta.
L'altra vittima di scippo è stata invece - a quanto si apprende - una donna incinta che era intenta a pagare la sosta ad uuno dei parcometri della piazza. Anche a lei, secondo le testimonianze, sarebbe stata sottratta la borsa che portava con sé.
Tanto spavento per le vittime dei due colpi che sono state sorprese dai malviventi. Gli stessi sono poi riusciti a darsela a gambe.
Sui fatti di questa mattina stanno indagando i carabinieri della Stazione di Frascati che stanno mettendosi sulle tracce dei balordi. Un aiuto importante potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere.