Elezioni Monte Compatri | Ferri: "Il centro storico rinasce col parcheggio multipiano"
Pubblicato: Lunedì, 20 Settembre 2021 - redazione politicaMONTE COMPATRI (politica) - L'opera sarà collegata col paese da un nuovo sistema di traslazione
ilmamilio.it - nota stampa
"Quella che stiamo progettando, è una vera rivoluzione del centro storico che parta da un nuovo, capiente e definitivo parcheggio, multipiano, tra viale Europa e via Cavour", dice il candidato sindaco di "Ora Monte Compatri", Francesco Ferri.
"Si tratta - prosegue - di un'opera indispensabile per la vivibilità del cuore del nostro comune. Il progetto sul quale stiamo lavorando e che stiamo presentando ai cittadini prevede la realizzazione di un piano elevato con struttura modulare in ferro-cemento a basso impatto paesaggistico. Una struttura capace di oltre 200 posti auto collegati con via Placido Martini con un nuovo impianto di traslazione aperto 24 ore su 24. Il nuovo parcheggio insieme alla avetta dedicata esclusivamente al centro storico rappresenta una priorità assoluta della nostra azione amministrativa".
"Ora, oggi, dopo anni di abbandono il centro storico si trova davanti ad un bivio: o lo facciamo rinascere con scelte coraggiose e necessarie o assisteremo al sempre più progressivo impoverimento e spopolamento, esattamente quello di questi ultimi 14 anni di pessime amministrazioni comunali", conclude Francesco Ferri.
Aggiungi commento