Albano Laziale | Morto dopo una caduta in Val Gardena il poliziotto dal sorriso senza confini. Fabio Torella aveva 57 anni

Pubblicato: Sabato, 18 Settembre 2021 - redazione attualità
 
  •  
    torella fabio1 ilmamilioALBANO LAZIALE (cronaca) - Il cordoglio del Commissariato, di amici e conoscenti
     
    ilmamilio.it - contenuto esclusivo
     
    Molti colleghi del commissariato di Polizia di Borgo Garibaldi, alla notizia della tragica morte di Fabio Torella, in Val Gardena, a Plan de Gralba, dopo una rovinosa caduta dalla biciletta in montagna, sono precipitati nello sconforto totale.
    In tanti ricordano l'ispettore, che con i suoi modi gentili aveva sempre conquistato la fiducia di tutti.freeTime giugno2021gori banner ilmamilio
     
    Aveva 57 anni, lascia la moglie e due figli, un ragazzo ed una ragazza. Il ragazzo era diventato da poco poliziotto come il padre. Da diversi anni lavorava al commissariato la Romanina all'ufficio amministrativo come sostituto commissario; ad Albano aveva lavorato al commissariato di Borgo Garibaldi, dirigendo importanti uffici amministrativi e operativi e partecipando a numerose operazioni contro la criminalità organizzata tra gli anni 2000 e 2010 circa.
    sbardella banner ilmamilio
     
     

     
    La notizia della tragica morte, avvenuta questa mattina verso le 10,45, è stata data in mattinata dal figlio Daniele dopo che il soccorso alpino e il 118 di zona erano intervenuti nel sentiero di alta montagna dove è caduto. Per lui sono stati inutili i soccorsi, troppo gravi le fratture provocate dalla caduta. Fabio era in compagnia del figlio. 
    Fabio Torella era anche un amante del tennis: aveva frequentato il circolo delle Colline, a Frascati, dove la sua scomparsa ha suscitato una sincera commozione.

    vivace3 banner ilmamilio

    gottodoro mamilio

     ferri elezioni ilmamilio

     

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna