Rocca Priora | Mastrella: "Minoranza mi attacca su segnaletica di un parcheggio: non ha argomenti"

Pubblicato: Sabato, 18 Settembre 2021 - redazione politica
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'apertoROCCA PRIORA (attualità) -Nei giorni scorsi la minoranza ha chiesto le sue dimissioni
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Una minoranza priva idee e che non sa svolgere il proprio ruolo non sa più a cosa attaccarsi.
 
Può accadere, quando si effettuano lavori pubblici o privati, che la ditta esecutrice li svolga in modo non soddisfacente. In tal caso, il committente, pubblico o privato che sia, ha la possibilità di contestarli e di pretendere che vengano eseguiti a regola d'arte.
 
 
gori banner ilmamilio

freeTime giugno2021

Nel caso del 𝐩𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐍𝐚𝐬𝐬𝐢𝐫𝐢𝐲𝐚, neppure questo è accaduto. La segnaletica orizzontale relativa ai posti auto è stata realizzata ricalcando quella preesistente… E chi l'aveva fatta la preesistente? Anche alcuni di coloro che oggi ci criticano... E di ciò non gliene vogliamo fare una colpa... Ma sarete d'accordo con me che, con tale comportamento, costoro pecchino quantomeno di incoerenza...

sbardella banner ilmamilio

 

 
Sono ossessionati dall'assessore Mastrella, ed io, credetemi, di questa loro attenzione nei miei confronti, che non li fa dormire la notte, sono lusingato... Ma, per amor proprio, costoro dovrebbero approfondire alcuni rudimenti fondamentali dell'amministrazione pubblica per non incorrere in brutte figure. Perché, c'è una distinzione molto bella e chiara che l'art. 97 della nostra Costituzione fa tra funzione di indirizzo politico-amministrativo (che spetta agli organi di governo) e funzione di gestione amministrativa (che spetta ai vari dirigenti e/ o responsabili di settore).
 
Nel caso specifico, all'assessore Mastrella, espressione della parte politica, spetta solo la decisione se fare un'opera o realizzare un servizio. Come realizzare l'opera e/ o il servizio è questione gestita dal dirigente e/ o responsabile dell'ente locale. Quindi, chiamare in causa un assessore su come è stata realizzata un'opera denota malafede e/o, comunque carenza di conoscenza di come funzioni la macchina amministrativa.

 
In merito alla segnaletica orizzontale realizzata nel parcheggio Nassiriya, indipendentemente dalle farneticazioni di una minoranza strumentale, vi dirò quello che penso.
 
E quello che penso è che Gianluca Mastrella, prima di essere assessore al patrimonio, alla viabilità e alla sicurezza, è un cittadino di Rocca Priora, sono uno dei genitori che quotidianamente accompagnano i propri figli a scuola e che usufruiscono del 𝐩𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐍𝐚𝐬𝐬𝐢𝐫𝐢𝐲𝐚.

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

 
Anche io ritengo che il tipo di soluzione adottata nella realizzazione della segnaletica orizzontale di direzione, possa essere migliorata, ma qui rientriamo nel campo delle opinioni perché, in realtà, la canalizzazione del traffico delle autovetture verso un unico percorso di uscita facilita, in condizioni di normalità, il deflusso ordinato delle autovetture verso l'esterno. Per tale motivo ho invitato il responsabile del settore a valutare modifiche, con particolare riferimento alle direzioni dei sensi di marcia perché quella attuale non convince molti cittadini.
Delle critiche strumentali non mi interessa poi molto. Per evitarle dovrei fare niente, dovrei dire niente, dovrei essere niente... Preferisco continuare a FARE con buona pace della così detta “opposizione”...
Buon fine settimana
𝐆𝐢𝐚𝐧𝐥𝐮𝐜𝐚 𝐌𝐚𝐬𝐭𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚" 

 ferri elezioni ilmamilio

 

desantis44 ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna