Grottaferrata | Da 'Pratone': "File ogni mattina per uscire dal quartiere: continuate a costruire..."

Pubblicato: Mercoledì, 15 Settembre 2021 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - La segnalazione e la protesta di un lettore

ilmamilio.it

"Come ogni anno, puntuale come una scadenza, con il ritorno alla normale quotidianità tornano le file nel quartiere di Pratone. Da anni e così e nessuno fa nulla. Anzi, si continua a costruire in barba al buon senso e alla qualità della vita delle persone che qui immaginavano una esistenza diversa per i propri figli. Una vergona costante tra scarsa manutenzione e abbandono, senza un minimo di servizi, infrastrutture, strade nuove. Perdonate lo sfogo, ma è impossibile questa situazione".

gori banner ilmamilio

freeTime giugno2021

Così un cittadino di Pratone, che ci invia una foto, purtroppo divenuta un classico e una costante nel corso degli anni, della fila per uscire dal quartiere questa mattina. I risultati di una disattenta gestione del territorio, ove l'espansione edilizia prevista del Prg vecchio di mezzo secolo è entrata ormai drammaticamente in contrasto con la quotidianità.

sbardella banner ilmamilio

 

 

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

 ferri elezioni ilmamilio

 

desantis44 ilmamilio

delleChiaie banner frascati ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna