Elezioni | Parte il “Marino coast to coast” di Venanzoni a bordo della mitica Fiat 500

Pubblicato: Martedì, 14 Settembre 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il candidato sindaco girerà a bordo della mitica Fiat 500 d’epoca per illustrare le idee della squadra per la città

ilmamilio.it - nota stampa 

Il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni, raggiungerà ogni angolo della città in questo sprint finale di campagna elettorale. Lo farà a bordo della mitica Fiat 500 d’epoca per illustrare le idee della squadra per Marino.

Il “Marino coast to coast” di Gianfranco Venanzoni raggiungerà mercoledì 15 settembre alle ore 9.30 il mercato settimanale di Marino centro e alle ore 11 quello di Santa Maria delle Mole per una colazione con i cittadini. Giovedì 16 settembre sarà invece tempo di aperitivo: il candidato sindaco alle ore 17.30 si troverà presso il Bar da Sara in piazza San Barnaba e alle ore 18.30 farà un passaggio al Bar Panzanera. Sabato 18 settembre sarà una full immersion: Gianfranco Venanzoni, a bordo della sua 500, alle ore 10 si riporterà in piazza San Barnaba; il pomeriggio alle 17.30 sarà al bar centrale di piazza Togliatti e alle 18.30 a Cava dei Selci. La settimana del “Marino coast to coast” si concluderà domenica mattina, alle ore 10 in piazza Pertini e a Palaverta.

Marino coast to coast” assume anche un valore simbolico su cui Gianfranco Venanzoni si è voluto soffermare: “La Fiat 500 con cui macineremo chilometri in questa parte finale di campagna elettorale rappresenta un messaggio importante di Ripartenza e Rinascita – commenta il candidato sindaco – Questa macchina è ricordata da tutti come uno dei simboli del riscatto italiano, di una nazione che si rialzava da sotto le macerie dei devastanti bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale. Il 2021, anno in cui l’intero Paese prova a ripartire dopo due anni di crisi sanitaria ed economica, deve rappresentare anche la Ripartenza di Marino grazie alle nostre idee”.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna