Abbandonano i rifiuti per strada, un cittadino li fotografa: viene preso a calci e pugni

Pubblicato: Martedì, 14 Settembre 2021 - redazione cronaca

Fiumicino | Rissa tra ragazzi: 19enne ferito da coltelloROMA (cronaca) - Grave fatto di cronaca

ilmamilio.it 

Due giorni fa hanno picchiato selvaggiamente un cittadino romano che aveva tentato di bloccarli mentre scaricavano rifiuti in mezzo alla strada. Sulle loro tracce ora ci sono i Carabinieri della stazione Roma Trullo, impegnati senza sosta nella ricerca dei due malviventi.

 gori banner ilmamilio

freeTime giugno2021

I fatti: la sera del 12 settembre, verso le 21.30, un uomo, camminando in via del Trullo, altezza via Pitigliano, ha visto due sconosciuti intenti a scaricare illegalmente calcinacci e materiali di risulta. Dopo averli rimproverati ed aver fotografato l'autovettura che stavano usando, i due sconosciuti lo hanno aggredito con calci e pugni, gli hanno strappato il cellulare di mano e nell'andarsene hanno gettato lo smartphone dall'auto in marcia, distruggendolo.

 sbardella banner ilmamilio

Il cittadino 'esemplare' è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma dove è stato giudicato guaribile in 5 giorni. Sull'episodio indagano i Carabinieri della Stazione di Roma Trullo. (Dire)

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

 ferri elezioni ilmamilio

desantis44 ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna