Velletri | I pellegrini della Via Francigena accolti dalle autorità comunali. Domani ricevuti dal vescovo Apicella

Pubblicato: Lunedì, 13 Settembre 2021 - redazione attualità
VELLETRI (attualità) -Domani mattina  saranno ricevuti in Piazza San Clemente dal vescovo della Diocesi di Velletri Vincenzo Apicella prima di ripartire alla volta di Cori.
 
ilmamilio.it
 
Sono arrivati nel pomeriggio i pellegrini della via Francigena partiti da Roma  Vaticano ed accolti in comune dall'assessore Alessandro Priori, dal sindaco Orlando Pocci, dalla vicesindaca Giulia Ciafrei e dal consigliere comunale delegato ai lavori della via Francigena che ha curato il progetto il programma Mauro Leoni.sbardella banner ilmamiliogori banner ilmamilio
 
Con loro sono arrivati a Velletri anche i camminatori della via Francigena partiti da Canterbury, la cittadina inglese da dove è partito il progetto cristiano.  Sono tutti camminatori italiani e la destinazione finale sarà Brindisi . Stasera come saranno ospiti dall'amministrazione comunale a Velletri dove ceneranno e dormiranno. Domani mattina alle 8 ripartiranno verso Cori. Sono ora una ventina in totale aggiuntisi nelle varie tappe. Domani mattina  saranno ricevuti in Piazza San Clemente dal vescovo della Diocesi di Velletri Vincenzo Apicella prima di ripartire alla volta di Cori.
 
Nella foto: i camminatori della via Francigena provenienti da  Canterbury,  Roma e Albano che hanno fatto tappa a Velletri davanti al comune.

freeTime giugno2021gottodoro mamilio

vivace3 banner ilmamilioferri elezioni ilmamilio

desantis44 ilmamilio

 fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna