Castel Gandolfo | Gli azzurri di canoa velocità alla volta dei mondiali a Copenaghen. Gli auguri di Gennaro Cirillo

Pubblicato: Lunedì, 13 Settembre 2021 - redazione sportiva
CASTEL GANDOLFO - Gennaro Cirillo, dirigente nazionale della Federazione Italiana Canoa Kajak, ha dichiarato oggi: "In bocca al lupo ai nostri Azzurri che domani lasciano Castel Gandolfo alla volta di Copenaghen, per disputare i Campionati del mondo di canoa velocità.
 
Agli atleti e alle atlete in foto, si uniranno gli atleti della canoa canadese e quelli della paracanoa, tra i quali Marius Bogdan Ciuștea e Alessio Bedin dell'Aisa sport di Castel Gandolfo, eccellenza della paracanoa internazionale, grazie all'impegno di tanti amici e soprattutto di Massimo Cecchetti e Filiberto Desideri .
 
Alla guida della Spedizione Azzurra, che ha trascorso un periodo di allenamento, proprio sulle acque del nostro lago, c'è Oreste Perri,  cittadino onorario di Castel Gandolfo, per i tanti successi olimpici e mondiali ottenuti negli anni e per il suo storico legame con il nostro lago e con il nostro amato paese ".

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna