92enne di Genzano fa perdere le sue tracce da Torvaianica: la Polizia Locale di Albano lo riconsegna ai famigliari grazie a due coniugi

Pubblicato: Lunedì, 13 Settembre 2021 - redazione attualità
ALBANO LAZIALE (attualità) - I figli avevano denunciato la scomparsa nella mattinata
 
ilmamilio.it
 
Una pattuglia di Polizia Locale di servizio oggi, composta dalle due agenti  Michela Barchiesi e Diletta Lodise, è stata fermata oggi su Corso Matteotti da una coppia di anziani che avevano dato un passaggio ad un 92enne a Pomezia e lo avevano portato ad Albano su sua richiesta. sbardella banner ilmamiliogori banner ilmamilioLa coppia ha capito che il signore si era smarrito ed ha chiesto aiuto. Sul posto è intervenuta  la vice comandante di Polizia Locale Maria Cristina Toti. Dopo varie indagini, gli agenti hanno capito che l'uomo abitava a Genzano e che  suoi  figli ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri di Torvaianica, dove sono in ferie come famiglia.
 
Il 92enne è stato riconsegnato alle cure del figlio nella sua casa di Genzano , dove gli agenti lo avevano portato da Albano. Una storia a lieto fine.
(nella foto: le agenti Barchiesi e Lodise)

sbardella banner ilmamiliogori banner ilmamilio

freeTime giugno2021

gottodoro mamilio

vivace3 banner ilmamilioferri elezioni ilmamilio

desantis44 ilmamilio

 fitness acqua colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna