Vivace Grottaferrata, nel ritiro di Campitello Matese l'agonistica ha preparato la nuova stagione

Pubblicato: Lunedì, 13 Settembre 2021 - redazione sportiva

vivace grottaferrata ritiro ilmamilioGROTTAFERRATA (calcio) - Grande soddisfazione del responsabile del settore Matrullo

ilmamilio.it

Si è concluso nei giorni scorsi il ritiro a Campitello Matese (Campobasso) per i ragazzi della Vivace Grottaferrata, che sono rientrati alla base per l'avvio della stagione. 

Il responsabile del settore giovanile Massimiliano Matrullo traccia un bilancio di questa primissima parte dell'annata 2021-22.

 gori banner ilmamilio

sbardella banner ilmamilio

 

Come è andato il ritiro a Campitello Matese?
Il ritiro che abbiamo svolto qui tra le montagne molisane ha suscitato un grosso entusiasmo tra tutti i ragazzi. Abbiamo lavorato tanto, il programma che abbiamo elaborato ci ha permesso di curare sia il lato fisico che quello tecnico tattico.

vivace3 banner ilmamilio

I ragazzi come stanno vivendo questo momento dopo le restrizioni dovute alla pandemia?

Vedere tutti questi ragazzi lavorare ed allenarsi con gioia fa bene al cuore, ci fa ben sperare e ci permette di guardare avanti con entusiasmo. Siamo riusciti a portare in ritiro a Campitello Matese tutte le squadre dell’agonistica. Voglio ringraziare tutte le famiglie che ci hanno affidato, in questo periodo di grossa incertezza i propri figli.

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

Quali sono gli obiettivi per la stagione calcistica che sta iniziando?

Il nostro obiettivo è quello di mettere solide basi per costruire qualcosa di importante nel futuro. Avendo la possibilità di seguire da vicino tutti i ragazzi, posso dire con certezza che la strada che stiamo percorrendo ci darà tante soddisfazioni.

L’obiettivo è quello di formare quanti più ragazzi per vederli un giorno esordire un giorno in prima squadra.

desantis44 ilmamilio

ferri elezioni ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna