Vivace Grottaferrata, nel ritiro di Campitello Matese l'agonistica ha preparato la nuova stagione

Pubblicato: Lunedì, 13 Settembre 2021 - redazione sportiva

vivace grottaferrata ritiro ilmamilioGROTTAFERRATA (calcio) - Grande soddisfazione del responsabile del settore Matrullo

ilmamilio.it

Si è concluso nei giorni scorsi il ritiro a Campitello Matese (Campobasso) per i ragazzi della Vivace Grottaferrata, che sono rientrati alla base per l'avvio della stagione. 

Il responsabile del settore giovanile Massimiliano Matrullo traccia un bilancio di questa primissima parte dell'annata 2021-22.

 gori banner ilmamilio

sbardella banner ilmamilio

 

Come è andato il ritiro a Campitello Matese?
Il ritiro che abbiamo svolto qui tra le montagne molisane ha suscitato un grosso entusiasmo tra tutti i ragazzi. Abbiamo lavorato tanto, il programma che abbiamo elaborato ci ha permesso di curare sia il lato fisico che quello tecnico tattico.

vivace3 banner ilmamilio

I ragazzi come stanno vivendo questo momento dopo le restrizioni dovute alla pandemia?

Vedere tutti questi ragazzi lavorare ed allenarsi con gioia fa bene al cuore, ci fa ben sperare e ci permette di guardare avanti con entusiasmo. Siamo riusciti a portare in ritiro a Campitello Matese tutte le squadre dell’agonistica. Voglio ringraziare tutte le famiglie che ci hanno affidato, in questo periodo di grossa incertezza i propri figli.

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

Quali sono gli obiettivi per la stagione calcistica che sta iniziando?

Il nostro obiettivo è quello di mettere solide basi per costruire qualcosa di importante nel futuro. Avendo la possibilità di seguire da vicino tutti i ragazzi, posso dire con certezza che la strada che stiamo percorrendo ci darà tante soddisfazioni.

L’obiettivo è quello di formare quanti più ragazzi per vederli un giorno esordire un giorno in prima squadra.

desantis44 ilmamilio

ferri elezioni ilmamilio

fitness acqua colline ilmamilio