Nemi | Due giorni di 'Festival delle Arti visive'. Organizzato da Fag arti visive - Aps
Pubblicato: Lunedì, 13 Settembre 2021 - redazione eventi
ilmamilio.it
Nemi ospita il festival delle Arti visive. Una manifestazione a carattere artistico-culturale. L’evento nasce e si collega al progetto multiartistico “Convergenze” ideato nel luglio del 2017. 



Dopo il successo delle prime 3 edizioni “Coex 2021” è stato un Festival ricco di iniziative e novità.
Basato sulle arti visive: fotografia, pittura, scultura, installazione convergerà e creando sinergie e contaminazioni.
Artisti ed esperti provenienti da tutta Italia hanno dato vita a mostre, workshop, seminari, spettacoli, shootings e tanto altro. 



Come ogni anno, presenti molti ospiti del settore e importanti Patrocini e Partnership alla manifestazione.
Continua e si consolida la Partnership culturale con la Fiaf (Federazione italiana associazioni fotografiche).
Anche quest’anno con il Patrocinio della Regione Lazio che accompagna fin dalla prima edizione la kermesse.
Tra i sostenitori del Festival c'è anche l’azienda Metrophoto una realtà importante di Roma nel settore del materiale fotografico. Ieri l'artista di bodypainting di Ariccia Claudia Priorini ha stupito tutti con i suoi disegni su corpo come sempre (vedi foto).
Il tema dei dipinti su corpo della Priorini è stato "Angeli Gotici".


Aggiungi commento