Tentano di rubare nelle auto parcheggiate e fuggono alla vista dei Carabinieri: denuncia per due 16enni

Pubblicato: Domenica, 12 Settembre 2021 - redazione cronaca

 

ROMA (cronaca) – Fermato un terzo complice di soli 12 anni

ilmamilio.it

La scorsa notte, a seguito di alcune segnalazioni giunte al 112, i Carabinieri della Stazione di Roma Appia hanno denunciato a piede libero per tentato furto aggravato e ricettazione in concorso, due nomadi di 16 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.freeTime giugno2021

I due, unitamente ad un terzo complice di soli 12 anni, non denunciato poiché minore di 14 anni e non imputabile, dopo aver tentato di rubare all’interno di due autovetture parcheggiate in via Sebastiani, alla vista dei militari sono fuggiti a bordo di un ciclomotore, risultato poi rubato. I militari, giunti all’indirizzo indicato hanno notato i due fuggire e dopo un breve inseguimento li hanno raggiunti e bloccati poco distante.

 sbardella banner ilmamilio

vivace4 banner ilmamilio

Subito dopo sono stati accompagnati in caserma dove al termine delle attività sono stati denunciati alla Tribunale per i Minorenni di Roma, successivamente sono stati riaffidati ai genitori. Il mezzo è stato sequestrato in attesa di essere riconsegnato al legittimo proprietario.

gori banner ilmamilio

desantis44 ilmamilio

ferri elezioni ilmamilio

preIscrizioni colline frascati ilmamilio

gottodoro mamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna