Calcio a 5 | Massimiliano De Chirico alla guida del PGS Don Bosco Genzano in Serie D

Pubblicato: Sabato, 11 Settembre 2021 - Redazione sport

GENZANO (sport) - L'ex Albano Calcio a 5 torna in campo, vanta numerose vittorie nei campionati giovanili

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Mister Massimiliano De Chirico riparte dal PGS Don Bosco. Il tecnico albanense guiderà la formazione genzanese nel prossimo campionato di calcio a 5 in Serie D.

“Torno ad allenare portando grande entusiasmo con me – commenta Massimiliano De Chirico – Ho tanta voglia di fare bene, dopo qualche stagione passata lontano dai campi per scelta personale e a seguito dell’emergenza covid19.gottodoro mamilio La squadra può fare bene in una categoria che con il passare degli anni è diventata molto competitiva. Ringrazio la società ed in particolare Giancarlo Gabbarini per la fiducia riposta”.

Massimiliano De Chirico esordisce in Serie D dopo vari successi nelle categorie giovanili. Ha vinto tre campionati Under 21, di cui uno con il Montagnagno Calcio a 5 e due con l’Albano.freeTime giugno2021 Ha disputato una semifinale playoff regionale Under 21 e due quarti di finale playoff regionale Under 21 sempre con la casacca biancorossa. Si è anche aggiudicato quattro coppe disciplina con gli albanensi.

vivace4 banner ilmamilio

desantis44 ilmamilio

sbardella banner ilmamiliogori banner ilmamilio

 

ferri elezioni ilmamilio

preIscrizioni colline frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna