Pusher intrappolati nella rete dei controlli dei Carabinieri: due arresti, sequestrate centinaia di dosi eroina e cocaina

Pubblicato: Venerdì, 10 Settembre 2021 - redazione attualità

 

                             

ROMA (attualità) – Operazione a Tor Vergata e Tor Bella Monaca

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

Nelle ultime ore, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca e quelli della Stazione Roma Tor Vergata, in due distinte attività antidroga, hanno arrestato due pusher e segnalato alla competente Autorità un assuntore di droghe.

vivace4 banner ilmamilio

sbardella banner ilmamilio

In via dell’Archeologia i Carabinieri della Stazione Tor bella Monaca hanno arrestato un 70enne romano, pensionato e già noto alle forze dell’ordine, notato, ieri sera, mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di una piazza di spaccio. I militari lo hanno sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare, trovandolo in possesso di ben 456 dosi di eroina del peso di 456 grammi e di una dose di cocaina. Dopo l’arresto l’anziano è stato condotto in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo mentre, la droga è stata sequestrata.freeTime giugno2021

Sempre in serata, in via Casilina all’altezza della fermata della metro “C”, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno arrestato un cittadino del Gambia di 30 anni, senza fissa dimora, disoccupato e con precedenti. Il giovane pusher è stato notato dai militari mentre stava cedendo dello stupefacente ad un italiano che è stato identificato e segnalato. A seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 375 grammi di marijuana e della somma contante di 20 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Anche lo straniero è stato condotto in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.

gottodoro mamilio

desantis44 ilmamilio

preIscrizioni colline frascati ilmamilio

 ferri elezioni ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna