Frascati |Il ringraziamento di Francesca Sbardella al Preside Giammarini

Pubblicato: Giovedì, 09 Settembre 2021 - Redazione attualità

giammarini carmine6 frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Il preside dell'ITT "Enrico Fermi" va in pensione dopo dodici anni di dirigenza all'istituto frascatano 

ilmamilio.it - nota stampa 

“Saluto e ringrazio il Preside Carmine Giammarini per il grande lavoro educativo che ha svolto nel nostro territorio come Preside dell'Istituto Tecnico Industriale Enrico Fermi - dichiara la candida a Sindaco di Frascati Francesca Sbardella -. Generazioni di studenti e di professori hanno avuto modo di saggiare le capacità e la sensibilità del Preside Giammarini, che ha sempre partecipato alle iniziative comunali x, dimostrando amore per Frascati. 

LEGGI ANCHE --> Frascati | Dopo 12 anni all’ITT Enrico Fermi il preside Giammarini va in pensione: “La scuola è stata la mia vita”sbardella banner ilmamilio

Vogliamo ringraziarlo per questa sua dedizione e attenzione ai giovani che sono una straordinaria risorsa per il futuro”. Sono le parole della candidata sindaco del centrosinistra, Francesca Sbardella, in riferimento al pensionamento dello storico preside dell’ITT Enrico Fermi, Carmine Giammarini.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna