Controlli antidroga dei Carabinieri: due arresti

Pubblicato: Giovedì, 09 Settembre 2021 - redazione attualità

 

ROMA (cronaca) – Dopo l’arresto i due sono stati portati in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo.

ilmamilio.it

Nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato due romani di 47 e 19 anni, entrambi disoccupati e con precedenti penali, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

sbardella banner ilmamilio

 

gottodoro mamilio

I Carabinieri transitando in via Azzolino Decio, hanno notato un 47enne, aggirarsi con fare sospetto e lo hanno fermato per un controllo. Nelle sue tasche, i militari hanno trovato 14 dosi di hashish e hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione, in via Paolo Emilio Sfondrati. parcoUlivi pubb3 ilmamiliovivace4 banner ilmamilioGiunti sul posto hanno anche esteso le verifiche alla terrazza condominiale sorprendendo un 19enne romano, che alla vista dei militari ha tentato di allontanarsi con una borsa-frigo in spalla. Il giovane ha tentato di spintonare i Carabinieri per divincolarsi ma è stato immediatamente bloccato. Nella borsa- frigo erano nascosti ben 29 panetti di hashish, del peso di 100 g ciascuno oltre a dosi già pronte alla cessione illecita, per un totale di 3 kg.

Dopo l’arresto i due sono stati portati in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo. 

 

 freeTime giugno2021

 

ferri elezioni ilmamilio

 

preIscrizioni colline frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna