L'uomo rimasto ferito all'isola ecologica di Frascati è un 70enne di Genzano

Pubblicato: Mercoledì, 08 Settembre 2021 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - L'uomo avrebbe riportato ferite alle gambe e sarà sottoposto ad operazione nei prossimi giorni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' un 70enne di Genzano l'uomo che - NON un dipendente Tekneko come si era pensato inizialmente - è rimasto ferito ieri presso l'Isola ecologica di Frascati, in via Valle Chiesa a Pietra Porzia.

LEGGI Frascati | Incidente all'isola ecologica: uomo si ferisce nel compattatore della carta

 

sbardella banner ilmamilio

 

L'uomo, a quanto si apprende - ma sono ancora in corso indagini da parte dei carabinieri per ricostruire quanto accaduto e valutare eventuali responsabilità - è rimasto ferito alle gambe che sono rimaste parzialmente incastrate nella pressa del compattatore della carta.

 

vivace4 banner ilmamilioferri elezioni ilmamilio

Il 70enne è stato trasportato in codice rosso con l'elisoccorso all'Ospedale San Giovanni. Le ferite riportate ad entrambe le gambe, una in particolare, sarebbero serie ma non gravi e l'uomo potrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni.

 

freeTime giugno2021

 

Resta però da comprendere cosa sia successo e come sia stato possibile che un utente possa essere finito a contatto col macchinario di compattamento dei rifiuti.

L'isola ecologica di Frascati, in funzione da molti anni, è senza dubbio uno dei migliori impianti del tipo dei Castelli romani.

gottodoro mamilio

 

desantis44 ilmamilio

preIscrizioni colline frascati ilmamilio