L'uomo rimasto ferito all'isola ecologica di Frascati è un 70enne di Genzano

Pubblicato: Mercoledì, 08 Settembre 2021 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - L'uomo avrebbe riportato ferite alle gambe e sarà sottoposto ad operazione nei prossimi giorni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' un 70enne di Genzano l'uomo che - NON un dipendente Tekneko come si era pensato inizialmente - è rimasto ferito ieri presso l'Isola ecologica di Frascati, in via Valle Chiesa a Pietra Porzia.

LEGGI Frascati | Incidente all'isola ecologica: uomo si ferisce nel compattatore della carta

 

sbardella banner ilmamilio

 

L'uomo, a quanto si apprende - ma sono ancora in corso indagini da parte dei carabinieri per ricostruire quanto accaduto e valutare eventuali responsabilità - è rimasto ferito alle gambe che sono rimaste parzialmente incastrate nella pressa del compattatore della carta.

 

vivace4 banner ilmamilioferri elezioni ilmamilio

Il 70enne è stato trasportato in codice rosso con l'elisoccorso all'Ospedale San Giovanni. Le ferite riportate ad entrambe le gambe, una in particolare, sarebbero serie ma non gravi e l'uomo potrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni.

 

freeTime giugno2021

 

Resta però da comprendere cosa sia successo e come sia stato possibile che un utente possa essere finito a contatto col macchinario di compattamento dei rifiuti.

L'isola ecologica di Frascati, in funzione da molti anni, è senza dubbio uno dei migliori impianti del tipo dei Castelli romani.

gottodoro mamilio

 

desantis44 ilmamilio

preIscrizioni colline frascati ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna