
FRASCATI (cronaca) - Necessario l'intervento dell'elisoccorso
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Grave incidente sul lavoro questa mattina verso le 11,30 presso l'isola ecologica di Frascati, nella zona di Pietra Porzia, alla periferia della città.

A quanto si apprende un uomo, non è chiarito se si tratti di un dipendente della Tekneko o di un semplice cittadino, è rimasto gravemente ferito alle gambe mentre stava operando sulla macchina compattatrice della carta.
Non sono noti al momento altri dettagli sull'accaduto ed i particolari sono oggetto di indagine.


Le condizioni dell'uomo sono apparse serie e dopo il loro arrivo i sanitari del 118 ed i carabinieri hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso che è atterrato nell'area dell'isola ecologica stessa..
Al momento le condizioni del ferito non sono note.
LEGGI l'AGGIORNAMENTO -- >> L'uomo rimasto ferito all'isola ecologica di Frascati è un 70enne di Genzano




Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::