"C'è una festa con musica ad alto volume nel Parco". La segnalazione fa scattare il controllo dei Carabinieri: 13 persone denunciate

Pubblicato: Domenica, 05 Settembre 2021 - redazione cronaca

 

ROMA (cronaca) –I Carabinieri hanno interrotto la festa abusiva e hanno identificato tutti i presenti denunciandoli per invasione di terreni pubblici

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei carabinieri

Questa mattina, intorno alle ore 8, alcuni cittadini hanno segnalato al 112 la presenza di un gruppo di persone con musica ad alto volume all’interno del parco della Cervelletta.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, unitamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile di Roma, sono quindi intervenuti sorprendendo 13 persone - tra uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 34 anni, originari di Roma, di Perugia, della provincia dell’Aquila, della provincia di Pescara e della provincia di Catania - che si stavano intrattenendo in un’area del parco, con musica ad alto volume proveniente da alcune casse montate e collegate ad un mixer.

 

I Carabinieri hanno interrotto la festa abusiva e hanno identificato tutti i presenti denunciandoli per invasione di terreni pubblici. L’organizzatore, a cui i Carabinieri hanno sequestrato l’attrezzatura elettronica, è stato anche denunciato per aver aperto luoghi di pubblico spettacolo o ritrovo senza avere osservato le prescrizioni dell'Autorità a tutela della incolumità pubblica (art.681 C.P.).

 
 freeTime giugno2021

sbardella banner ilmamilio

 

gottodoro mamilio

ferri elezioni ilmamilio

vivace

preIscrizioni colline frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna