La richiesta di aiuto ai Carabinieri mette fine all'incubo di una donna dopo l'ennesima violenza

Pubblicato: Venerdì, 03 Settembre 2021 - redazione attualità

 

 

Via Appia Nuova | Rubava la corrispondenza dalle cassette delle lettere:  denunciatoROMA (cronaca) – Arrestato un 25enne per atti persecutori

ilmamilio.it - nota stampa del Comando dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario hanno arrestato un 25enne del Perù, con precedenti, con l’accusa di atti persecutori.

La scorsa notte, a seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti presso la Galleria Giovanni XXIII dove l’uomo, poco prima, mentre era in auto con la sua ex compagna, connazionale di 39 anni, a seguito di un diverbio per motivi di gelosia, ha accostato il veicolo ai margini della carreggiata e l’ha aggredita. Ha estratto dal cruscotto una lunga lima di ferro e l’ha puntata al collo della donna per poi afferrarla per i capelli trascinandola fuori dall’autovettura.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 freeTime giugno2021

I Carabinieri sono intervenuti in tempo bloccando l’aggressore e soccorrendo la donna che ha riportato lievi lesioni, rifiutando l’intervento medico.

I Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario hanno sentito la vittima che ha raccontato di episodi di violenza e minacce che andavano avanti già da qualche tempo e l’uomo, ultimamente, aveva anche iniziato dei veri e propri appostamenti nei luoghi da lei frequentati, provocandole un perdurante stato di paura ed ansia.

Lo stalker è finito in manette ed è stato associato nel carcere di Regina Coeli.

 

sbardella banner ilmamilio

 

gottodoro mamilio

ferri elezioni ilmamilio

vivace

preIscrizioni colline frascati ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna