Ciampino | Nominata la commissaria straordinaria Adele Mirra

Pubblicato: Venerdì, 03 Settembre 2021 - redazione politica

CIAMPINO (politica) - Inizia il dopo Ballico: la delegata prefettizia resterà almeno fino al maggio 2022

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Ora inizia veramente il dopo-Ballico. Il prefetto di Roma ha nominato la dottoressa Adele Mirra, 59 anni da poco compiuti, commissario straordinario del Comune di Ciampino.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 gottodoro mamilio

 

La delegata prefettizia avrà il compito di badare all'ordinaria amministrazione del Comune ciampinese, con poteri di Sindaco, Giunta e Consiglio comunale e di traghettare la città verso le prossime elezioni Comunali che non si svolgeranno prima del maggio 2022.

vivace

deSantis banner ilmamilio

ferri elezioni ilmamilioPer la città aeroportuale, già commissariata nel 2019 e retta dalla dottoressa Moscarella (oggi commissaria a Frascati), si prennuncia dunque una lunga transizione amministrativa.

Vice prefetto, la dottoressa Mirra è capo ufficio di staff della Direzione Centrale per le Autonomie presso il dipartimento per gli Affari interni e territoriali presso il ministero dell'Interno.

freeTime giugno2021

 

A lei ed al suo staff (probabile la nomina di almeno un subcommissario) gli auguri di buon lavoro da parte della redazione de ilmamilio.it.

Alla città di Ciampino, chiusa la recente disastrosa parentesi politico-amministrativa, gli auguri di poter trovare presto una guida stabile.preIscrizioni colline frascati ilmamilio

sbardella banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna