Elezioni Marino | Sabato 4 settembre il centrosinistra per Venanzoni sindaco apre la campagna elettorale

Pubblicato: Giovedì, 02 Settembre 2021 - Redazione politica


MARINO (politica) - L’occasione giusta per aprire la campagna elettorale sarà l’inaugurazione del comitato elettorale in Largo Colonna a Marino centro alle ore 18

ilmamilio.it - nota stampa 

Sabato 4 settembre a partire dalle ore 18, Marino farà prove tecniche di futuro. Protagonisti saranno Gianfranco Venanzoni, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra formata dalle liste Partito Democratico – Articolo 1, Gianfranco Venanzoni Sindaco, Partito Socialista Italiano, Il Centro per Marino e Centro Sinistra. L’occasione giusta per aprire la campagna elettorale sarà l’inaugurazione del comitato elettorale in Largo Colonna a Marino centro alle ore 18.

“Tutti insieme – sottolinea Gianfranco Venanzoni – siamo convinti di poter dare la svolta concreta a Marino, dopo cinque anni di buio totale. Il centrosinistra ha lavorato unito su un programma elettorale realizzabile per ridare luce al nostro centro storico e a tutto il territorio rendendolo vivo ed attrattivo. La nostra coalizione ha lavorato su progetti per valorizzare le tradizioni mantenendo sempre lo sguardo rivolto verso le sfide del futuro che guardano dritto allo sviluppo sostenibile, al progresso sociale e alla libertà d’impresa. Marino deve tornare a guardare con speranza ai prossimi anni” conclude il candidato sindaco del centrosinistra.