Ciampino | Pd: “Finisce parentesi della sindaca leonessa da tastiera”
Pubblicato: Martedì, 31 Agosto 2021 - Redazione politicaCIAMPINO (politica) - La reazione del Partito Democratico alla sfiducia della sindaca Ballico in aula
ilmamilio.it - nota stampa
Riceviamo dal Partito Democratico di Ciampino e pubblichiamo.
“Una Sindaca che fugge, una Sindaca debole, sempre in balia dei veti incrociati, delle strategie della sua maggioranza.
Leonessa da tastiera ha dimostrato tutta la sua inconsistenza politica, la sua incapacità di tenere una maggioranza alle prime battute coesa e granitica.
LEGGI ANCHE --> Ciampino | Ballico muta in aula, sbotta sui social contro i dissidenti e rilancia: “Mi ricandido” |
Forte della convinzione che i consiglieri di maggioranza fossero degli yes man è andata avanti con la cecità di chi non si rende conto che la bomba stava scoppiando fra le sue mani.
Il lavoro meticoloso dell'opposizione, sempre compatta, ha portato i suoi frutti, grazie anche alla decisione dei consiglieri Castellani, Mantua, Notargiacomo e Tersigni, convinti a mettere il punto a questa pessima pagina politica per la nostra città.
LEGGI ANCHE --> Bilancio bocciato, cade la sindaca di Ciampino Ballico. Al voto nel 2022 |
La ricorderemo come la consigliatura dei roboanti post sui social e il silenzio assordante dovuto alla totale mancanza di contenuti politici della prima cittadina in consiglio, anche oggi, quando ci si aspettava quantomeno un commiato.
Dal megafono al mutismo il passo è stato breve”.